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Lady Gaga Tiffany & Co: protagonista della nuova campagna Legendary Style svelata al Super Bowl 2017
Tiffany & Co. annuncia oggi che Lady Gaga sarà la protagonista della nuova campagna Legendary Style, per il lancio della collezione di gioielli Tiffany City HardWear. Lo spot sarà svelato durante il Super Bowl 2017. Guarda il video trailer e le immagini del dietro le quinte in anteprima su Fashionblog
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Tiffany & Co. annuncia oggi che Lady Gaga sarà la protagonista della nuova campagna Legendary Style, per il lancio della collezione di gioielli Tiffany City HardWear. La campagna sarà presentata in anteprima domenica 5 febbraio con un video di 60 secondi durante il Super Bowl 2017.
“A New York, si nasce sapendo che Tiffany è il migliore, e che è il luogo dove è possibile che accada la magia. E’ un marchio iconico, eppure continua a spingersi oltre ed evolvere con i tempi”, ha dichiarato Lady Gaga. “Per me, Tiffany rappresenta i gioielli americani senza tempo”.
La nuova collezione Tiffany City HardWear incarna la forza e lo spirito della donna moderna. Con i suoi audaci pezzi in oro ed in argento, la nuova collezione è uno studio nella purezza del design. Ispirato da un bracciale unisex del 1971 dell’Archivio di Tiffany, la nuova collezione parte da quel bracciale per creare orecchini, anelli, collane e pendenti.
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La campagna è stata diretta dal team creativo interno di Tiffany in collaborazione con Grace Coddington e girata da David Sims.