Fashion news
Christopher Kane campagna pubblicitaria primavera estate 2017: la bellezza non-convenzionale
Con protagonista la modella Jean Campbell, fotografata da Alasdair McLellan, l’ultima campagna pubblicitaria primavera estate 2017 di Christopher Kane enfatizza e sottolinea la bellezza non-convenzionale. Scoprila su Fashionblog
[blogo-gallery id=”463110″ layout=”photostory”]
Anche per la prossima stagione primavera estate 2017 continua il viaggio della ragazza di Christopher Kane, in una collezione che celebra l’intraprendenza, l’originalità e il ritorno del “Make Do And Mend”, l’arte di aggiustare e regalare nuova vita agli abiti nata durante la seconda guerra mondiale in Inghilterra. Questa necessità di arrangiarsi, riciclare e riutilizzare, ha portato alla nascita di veri e propri talenti creativi.
Con protagonista la modella Jean Campbell, fotografata da Alasdair McLellan, l’ultima campagna pubblicitaria primavera estate 2017 di Christopher Kane enfatizza e sottolinea la bellezza non-convenzionale e lo spirito autentico del brand. La figura dell’outsider, l’idea di un rinnovato primitivismo, la trasformazione degli abiti che da umili scarti vengono elevati ad un livello di ricercatezza superiore dal designer che si ispira ancora una volta alle sue origini e alla sua esperienza personale.
“Quel sentimento alla base del “Make Do And Mend”, collegato all’ingegnosità degli anni Quaranta e allo spostamento dalla città alla campagna, porta in sé anche un elemento soprannaturale e antico, dal sofisticato allo spirituale. Questo ci ricorda dove siamo cresciuti, nei pressi di Carfin Grotto, santuario Cattolico Romano e versione scozzese di Lourdes” ha spiegato Christopher Kane.