Accessori
I nuovi gioielli leBebé per mamme e bambini presentati a VicenzaOro 2017
il marchio leBebé presenta le novità della collezione primavera estate 2017 a VicenzaOro 2017
[blogo-gallery id=”463765″ layout=”photostory”]
Il legame tra la mamma e il suo bambino è unico e indissolubile, un amore che va oltre qualsiasi cosa e che è impossibile spiegare a parole, leBebé prova a dare voce a questo sentimento tramite i suoi gioielli, bijoux dolcissimi e teneri che si ispirano al mondo dei bambini. leBebé ha presentato le ultime novità a VicenzaOro 2017, gioielli speciali che a breve troverete nelle migliori gioiellerie.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/459244/vicenzaoro-gennaio-2017-i-gioielli-e-le-novita-di-alfieri-st-john”][/related]
Tra le novità del 2017 ci sono i “Sonaglini” di Le Bebé SUONAMORE, delle bellissime collane ispirate proprio ai sonaglini dei bambini piccoli che sono disponibili nella versione argento e oro rosa. Molto carini i nuovi orecchini a monachella “Briciole”, piccoli orecchini pendenti con dei bambini stilizzati, si può scegliere tra maschietti e femminucce. La famiglia si allarga con gli anelli “Abbracci” di leBebé Gioielli disponibili in oro giallo e oro rosa, sempre nella versione maschietto e femminuccia, ed in questo caso si può anche incidere il nome del proprio bimbo. E per finire i braccialetti e le collane leBebé PRIMEGIOIE della linea “Io&Te”, dedicata alla mamma e al suo bambino, bracciali con cordoncino ricamato decorato con un ciondolino placcato e delle perline coordinate, ed una catenina con un ciondolo, per la mamma, che richiama quello del bambino. Questa linea è disponibile con diversi animaletti: delfino, balena, giraffa, gatto, uccellino e tanti altri.