Borse
Le Biker Bags di Moschino per donne rock, l’accessorio cult della primavera estate 2017
Moschino presenta le Biker Bags per la primavera estate 2017, borsette rock e spumeggianti
[blogo-gallery id=”462498″ layout=”photostory”]
Moschino è una delle case di moda più folli e divertenti, Jeremy Scott è riuscito a mixare ironia e simpatia, un po’ di follia con la moda seria e composta del pret a porter, ogni anno ci conquista con capi e accessori che non somigliano a nient’altro e che sono originalissimi, anche se spesso molto stravaganti. Le Biker bag sono le borse protagoniste della collezione primavera estate 2017, accessori briosi e irriverenti che vanno a pungolare la donna rock e bulla che c’è dentro ognuna di noi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/450191/moschino-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2017-protagoniste-gigi-hadid-e-bella-hadid”][/related]
Le Biker Bags di Moschino sono realizzate tutte in pelle di pecora ed hanno uno stile che ricorda un giubotto di pelle, con scollature e zip, alcune mantengono la forma di borsa, altre invece sono proprio a forma di giubottino. Jeremy Scott ci propone varie versioni, da quelle più pop e colorate, con ricami e applicazioni, a quelle più rock in nero con borchiette metalliche.
Le Biker Bags le trovate nelle boutique Moschino e nello shop online, i prezzi vanno dai 1295,00 euro per i modelli più semplici, fino a 1596,00 euro per quelli con più lavorazioni.