Moda Donna
& Other Stories co-lab TOMS: volto della campagna Erin Wasson, la prima collezione di ready-to-wear femminile del marchio di scarpe
& Other Stories ha collaborato con TOMS nella creazione di una nuova collezione co-lab che sarà in vendita dalla primavera 2017. Scoprila in anteprima su Fashionblog
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& Other Stories ha collaborato con TOMS nella creazione di una nuova collezione co-lab che sarà in vendita dalla primavera 2017. La collezione è caratterizzata dalle nuove interpretazioni di alcuni dei modelli classici di TOMS e da un ready-to-wear ispirato al lifestyle di Los Angeles. La collezione è stata scattata in California, la terra dei sognatori, in particolare a Venice Beach – madrepatria di TOMS e della modella, volto della campagna, Erin Wasson.
TOMS, l’azienda nota per la sua missione One for One che utilizza il business per migliorare la vita, unisce le forze con & Other Stories ed il risultato è la prima collezione di ready-to-wear femminile del marchio TOMS e anche la prima collaborazione con un marchio di moda femminile.
Questa storia ritrae Venice Beach in una serie di foto con Erin Wasson, che incarna l’essenza della collezione e la rappresenta in modo naturale negli scatti di Natalie Joos. Con una tavolozza di colori luminosi, questa collezione co-lab rivela l’influenza Californiana e riflette la magia che caratterizza Venice Beach. Con questa partnership, & Other Stories sosterrà il Magic Bus Women’s Scholarship Fund con la vendita di ogni singolo capo ready-to-wear. Come sempre, con ogni paio di scarpe acquistate, TOMS donerà un nuovo paio di scarpe ad un bambino in difficoltà.
“& Other Stories ha un fermo punto di vista su quelli che sono i loro valori e questa è una caratteristica indispensabile per tutti coloro che desiderano collaborare con TOMS. Gli enti benefici che collaborano con noi, tra cui Magic Bus, sono i veri eroi della storia di TOMS. Lavoriamo con oltre 100 organizzazioni non profit di tutto il mondo offrendo una profonda competenza locale. Non saremmo riusciti a fare quello che stiamo facendo senza di loro” afferma Blake Mycoskie, fondatore di TOMS.