Moda Donna
Paris Haute Couture primavera-estate 2017, di scena la donna in cappello di Jean Paul Gaultier
In passerella la donna in cappello di Jean Paul Gaultier per la prossima primavera-estate 2017.
[blogo-gallery id=”461356″ layout=”photostory”]
La donna Haute Couture di Jean Paul Gaultier si prepara ad incedere nella vita sotto vivaci copricapi; cappelli e foulard le ornano (con note sempre diverse) la regalissima testa. Qui scintilla di paillettes, là rosseggia con aria irresistibilmente esotica. Un accessorio che per la primavera-estate 2017 diventa – non vi è altro modo di metterla – una magnifica ossessione.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/461024/paris-haute-couture-sfilata-alta-moda-maison-margiela-primavera-estate-2017″][/related]
Ovviamente non è solo una questioni di cappelli, foulard e turbanti, ma anche di tailleur a pantalone dal taglio morbido, di corpetti dalle piccole stringhe, di nodi e fiocchi che ricadono con nonchalance sul grembo, accanto al seno o sul fianco, creando in quel caso un femminilissimo drappeggio di sapore tutto rétro. Una donna che ancora una volta si impone (da marzo a settembre), affidandosi ora al tocco estroso di una fantasia, ora al colore spavaldamente magnetico di calze e copricapi.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]