Abbigliamento
Elie Saab alle sfilate di alta moda di Parigi con una collezione primavera estate 2017 fra oro e trasparenze
Sfila con incedere elegante, sulle passerelle dell’alta moda parigina, la collezione Elie Saab per la primavera estate 2017
[blogo-gallery id=”461275″ layout=”photostory”]
Ha sfilato poche ore fa sulle passerelle della Paris Haute Couture, la collezione di alta moda firmata Elie Saab per la prossima stagione calda. La parola chiave del defilé: incanto. Ma in fondo ci siamo abituati, visto che lo stile fairy tale è ciò che ha sempre accomunato ogni linea del marchio, dal pret-a-porter al wedding, fino appunto all’haute couture.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/461024/paris-haute-couture-sfilata-alta-moda-maison-margiela-primavera-estate-2017″][/related]
Se proprio dobbiamo trovare una pecca a questa collezione è forse che non stupisce, ma visto che gli standard elevatissimi non vengono mai disattesi, siamo pronti a perdonare. Il pregresso, a dirla tutta, conta fino ad un certo punto, perché la linea ha anche un tratto interessante di originalità ed è l’uso elegante degli spacchi vertiginosi sulle gonne.
All’effetto trasparenza eravamo già preparati, all’utilizzo dell’oro anche, meno al taglio netto che mette in mostra le gambe, dettaglio decisamente sexy-chic. Splendida anche la scala cromatica scelta, molto adatta alla primavera estate 2017. Siamo pronti a scommettere che più di un modello visto oggi sarà sui prossimi red carpet, perché si sa, le star hanno buon gusto.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8.5″]