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Dondup campagna pubblicitaria primavera estate 2017: giochi di luce e contrasti punk romantici
Dondup lancia la nuova campagna pubblicitaria uomo e donna per la prossima primavera estate 2017 realizzata a New York City dal fotografo britannico Mark Borthwick. Scoprila su Fashionblog
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Dondup lancia la nuova campagna pubblicitaria uomo e donna per la prossima primavera estate 2017 realizzata a New York City dal fotografo britannico Mark Borthwick. Il brand, sotto la direzione creativa di Manuela Mariotti, conferma il desiderio di rinnovare le proprie regole estetiche anche nell’advertising scegliendo l’obiettivo di Mark Borthwick, artista eclettico noto per l’utilizzo dell’analogico e per i suoi magici giochi di luce.
La sinergia tra Dondup e Borthwick nasce dall’amore comune per i contrasti, dalle radici Punk e neo-romantiche così come dalla passione per la musica, e si manifesta negli scatti realizzati per la campagna. Le immagini ritraggono i due protagonisti in pose spontanee che sorridono ed interagiscono tra loro, a fare da sfondo lo studio del fotografo, pieno di luce e piante come in una meravigliosa serra ed alcuni scorci di un’assolata Brooklyn. Fedeli con lo spirito di DONDUP e al linguaggio della scorsa stagione, per fissare la poetica attraverso la parola oltre che le immagini questa stagione è stata scelta la poesia di Charles Baudelaire tratta dalla raccolta Les Fleurs du Mal:
“But the true voyagers are only those who leave
just to be leaving; hearts light, like balloons,
they never turn aside from their fatality
and without knowing why they always say: “Let’s go!”