Abbigliamento
Calvin Klein By Appointment, il ritorno di Raf Simons
Calvin Klein By Appointment è il primo progetto di Raf Simons, una collezione su appuntamento composta da 14 pezzi.
[blogo-gallery id=”460895″ layout=”photostory”]
Calvin Klein ha assoldato Raf Simons e finalmente, dopo qualche mese di silenzio, arriva la prima vera novità dello stilista belga, arriva la nuova ed esclusiva collezione Calvin Klein By Appointment, una linea speciale che è stata svelata tramite Instagram. Le contaminazioni tra Calvin Klein e Raf Simons sono ufficialmente iniziate ed è un piacere vedere come il brand si evolva senza snaturarsi e come Simons si adegui al lato social e popolare della griffe che dirige.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/426290/calvin-klein-raf-simons-nominato-nuovo-direttore-creativo”][/related]
Calvin Klein By Appointment è una collezione che sarà disponibile solo su appuntamento, si potrà acquistare a partire da aprile nello show room a New York, il lusso nel lusso, oserei dire, ma è bellissimo sognare e perdersi nelle creazioni di Raf Simons che sanno sempre come conquistarci. Per questo progetto le testimonial scelte sono l’attrice inglese quasi 13 anni (li farà il 19 febbraio) Millie Bobby Brown conosciuta per la serie cult Stranger Things, e le top model Julia Nobis, Jamie Bochert, Abbey Lee Kershaw e Lineisy Montero. Le foto sono state scattate da Willy Vanderperre.
La collezione è composta da 14 pezzi.
via | fashiongonerogue