Eventi
Giambattista Valli couture primavera estate 2017: in passerella i gioielli di Buccellati
Al Musée des Archives Nationales di Parigi si è tenuta la sfilata couture primavera estate 2017 di Giambattista Valli, che quest’anno ha bissato la collaborazione con l’alta gioielleria Buccellati. Guarda tutte le immagini su Fashionblog
[blogo-gallery id=”460514″ layout=”photostory”]
Al Musée des Archives Nationales di Parigi si è tenuta la sfilata couture primavera estate 2017 di Giambattista Valli, che quest’anno ha bissato la collaborazione con l’alta gioielleria Buccellati.
Il crescendo emozionante di costruzioni stilistiche è stato sottolineato da spettacolari broche/pendenti one-of-a-kind, orecchini cocktail con perle e diamanti sublimamente perfetti e bracciali cuff. La passerella emozionale è stata scandita dai preziosi design Buccellati: kunziti, acquamarine, rubelliti, tzavoriti, tutte di dimensioni importanti, incorniciate da diamanti bianchi e gialli, e da oro che diventa tessuto grazie a sofisticate incisioni a mano. Per il secondo anno consecutivo, Buccellati e Giambattista Valli insieme interpretano l’eleganza di una donna che incanta e stupisce.