Gioielli
Gioielli, l’esclusiva collezione “No Rice, No Love” di Bea Bongiasca per YOOX
Bea Bongiasca ha disegnato per Yoox l’esclusiva collezione di gioielli “No Rice, No Love”.
[blogo-gallery id=”458383″ layout=”photostory”]
Se siete alla ricerca di gioielli dallo stile originale, ecco che Yoox ha in vendita la collezione esclusiva che fa al caso nostro: si chiama “No Rice, No Love” ed è stata ideata dalla designer milanese Bea Bongiasca in esclusiva per il sito di e-commerce. La collezione della designer, inserita da Forbes nella classifica “30 Under 30 Europe”, si compone di 8 gioielli pensati per lui e per lei. Il leit motiv è il chicco di riso.
Abbiamo orecchini, collana, anelli per lei, mentre per lui dei bellissimi gemelli: la collezione, già in vendita su Yoox, è in argento e reinterpreta il motivo del cuore, simbolo dell’amore, giocando con nuove soluzioni stilistiche. Deliziosi gli orecchini realizzati in oro rosa.
[quote layout=”big”]Sono entusiasta e onorata della partnership con YOOX, uno tra gli store online che più apprezzo per la curiosità e la volontà di sviluppare collaborazioni speciali con designer e artisti internazionali. La possibilità di disegnare qualcosa di unico ed esclusivo per YOOX mi ha anche permesso, per la prima volta, di rivolgermi a un pubblico maschile.[/quote]