Beauty
Capodanno cinese 2017: Giorgio Armani Beauty presenta la palette illuminante Chinese New Year
Il 28 gennaio 2017 si celebrerà il capodanno cinese nell’anno del Gallo di Fuoco. Giorgio Armani Beauty rende omaggio a quest’anno di energia e di luce con la creazione dell’esclusiva palette illuminante Chinese New Year. Scoprila su Fashionblog
Il 28 gennaio 2017 si celebrerà il capodanno cinese nell’anno del Gallo di Fuoco. Nell’antica Cina il canto del gallo era il simbolo dell’inizio di un nuovo giorno. L’anno del Gallo di Fuoco è un tributo all’energia e alla luce di ogni nuovo giorno. Giorgio Armani Beauty rende omaggio a quest’anno di energia e di luce con la creazione dell’esclusiva palette illuminante Chinese New Year.
Specificamente formulata per migliorare l’incarnato, questa cipria compatta ‘Armani Glow’ lascia sulla pelle un velo trasparente, naturale e mat, che valorizza la bellezza femminile e la purezza dell’incarnato. Caratterizzata da curve grafiche, la palette Chinese New Year è di grande impatto visivo; al suo interno contiene una cipria compatta satinata color nude con impresso in rilievo il Gallo di Fuoco. La sua tonalità universale sublima tutti i tipi d’incarnato, evidenziandolo in modo impeccabile e riflettendo la luce grazie alla sua texture impalpabile.
In questa cipria compatta sono stati utilizzati due diversi tipi di perle – Bright Radiance Pearl e Ivory Pearl – per ottenere un incarnato luminoso e radioso. Il primo, dalla sfumatura nude satin, composto di particelle finissime, regala un glow e una trasparenza ineguagliabili. Il secondo, color bronzo, incontra il colore naturale della pelle grazie alla presenza di mica sintetica; inoltre cattura la luce e riscalda l’incarnato, donando un effetto radioso unico. Come un velo di seta, la
cipria rivela lo splendore naturale della pelle, il Glow Armani.
Ispirato ai colori tradizionali del Regno di Mezzo, l’astuccio bicolore presenta un coperchio rosso scarlatto, il colore della fortuna e della felicità, e una sezione inferiore in nero corvino ultrachic. L’astuccio include anche un pennello applicatore. I due caratteri cinesi che simboleggiano fortuna e ricchezza sono incisi sul coperchio con un effetto tone sur tone. Emblema della cultura cinese, questa palette sarà distribuita principalmente nei paesi asiatici e in una selezione limitata di punti vendita nordamericani ed europei.