Abbigliamento
Yohji Yamamoto, la sfilata uomo autunno inverno 2017-2018 alla Paris Fashion Week
Yohji Yamamoto presenta la sfilata uomo per l’autunno inverno 2017-2018 alla Paris Fashion Week
[blogo-gallery id=”457995″ layout=”photostory”]
Proseguono le sfilate maschili per l’autunno inverno 2017-2018 alla Paris Fashion Week ed adesso tocca allo stilista giapponese Yohji Yamamoto mostrarci la sua nuova collezione. Yohji Yamamoto ci presenta una collezione maschile molto bella in cui trionfano le stratificazioni e la normalità, in passerella ci sono i modelli, ma anche uomini comuni di tutte le età, anche abbastanza maturi, una scelta che nel mondo della moda sta diventando abbastanza frequente e funziona perché avvicina la passerella alle persone.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/416597/yohji-yamamoto-adidas-collezione-sportiva-y-3-sport”][/related]
Yohji Yamamoto porta in passerella la collezione uomo per l’autunno inverno 2017-2018 e ci propone linee ampie e volumi oversize, tutto è essenziale ma allo stesso tempo di carattere, i tessuti in tinta unita si alternano con stampe tartan, camouflage tono su tono e altre colorate, ma sempre con toni crepuscolari. Molto affascinanti i gilet con i bottoni dal taglio moderno e i cappelli da Cappellaio matto.