Fashion news
Miranda Kerr disegna una collezione di jeans per Mother Denim per beneficenza
La modella Miranda Kerr designer per una buona causa per Mother Denim: ecco la collezione di jeans.
[blogo-gallery id=”457817″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/443539/miranda-kerr-sogno-e-realta-per-marella-autunno-inverno-2016-2017″][/related]La modella Miranda Kerr non è solo bella, ma è anche brava: l’ex di Orlando Bloom, infatti, ha deciso di collaborare con il marchio di moda Mother Denim, per una buona causa, realizzando per il gruppo una collezione che comprende 12 pezzi in jeans, tra pantaloni, gonne, shorts e salopette in denim, la sua grande passione visto che tutti i giorni indossa sempre i suoi amati skinny jeans.
Miranda Kerr, che è anche testimonial della campagna pubblicitaria del brand, ha creato una linea che si ispira agli anni Settanta e Ottanta e allo stile di grandi icone del passato, sempre attuali, come Audrey Hepburn e Jane Birkin.
Una bella collezione, che fa anche del bene, dal momento che il ricavato delle vendite verrà destinato alla Fondazione Royal Hospital con sede in Australia, che si occupa di aiutare le donne in difficoltà e i neonati prematuri.
La collezione è in vendita sul sito del marchio!
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/404418/belle-come-miranda-kerr-beauty-routine-ex-angelo-victorias-secret”][/related]