Fashion news
Stefano Gabbana, Mariano di Vaio e il tag della discordia
Stefano Gabbana è andato su tutte le furie perchè Mariano di Vaio ha pubblicato una foto del party Dolce & Gabbana ma si è dimenticato di taggarli
Una buona parte della nostra vita ormai si svolge online: conosciamo persone, chiacchieriamo, facciamo foto e le condividiamo, se nella vita reale c’è il galateo, anche il web ha le sue regole di buona educazione che non possono essere trascurate. Lo ha capito a suon di bacchettate il fashion blogger Mariano di Vaio che, qualche giorno fa, ha pubblicato una foto scattata durante il leggendario party post sfilata di Dolce & Gabbana, ma si è dimenticato di aggiungere il loro tag.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/176150/il-potere-dei-social-mariano-di-vaio-e-il-fashion-blogger-piu-seguito”][/related]
Stefano Gabbana che non se ne lascia scappare una, ha “rimproverato” il povero Mariano di Vaio che ha immediatamente aggiunto il tag della discordia, sperando che questa minuscola gaffe non precluda party, inviti, front row e collaborazioni future!
Speriamo che Stefano Gabbana sia comprensivo, seppur bello, ricco e famoso, Mariano di Vaio è un neo papà, non è detto che riesca a dormire 8 ore filate tutte le notti!