Eventi
Balenciaga collezione uomo autunno inverno 2017-2018 alla Paris Fashion Week
Balenciaga presenta la nuova sfilata autunno inverno 2017-2018 sulle passerelle della Paris Fashion Week Uomo
[blogo-gallery id=”457040″ layout=”photostory”]
La Paris Fashion Week man apre le danze con la nuova sfilata Balenciaga, Demna Gvasalia ha presentato la collezione autunno inverno 2017-2018 sulle passerelle francesi. Demna Gvasalia è il giovane direttore artistico che tiene le redini di Balenciaga dopo l’addio di Alexander Wang, il suo stile si sta affermando piano piano, in modo da non stravolgere la griffe da una stagione all’altra.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/432110/paris-fashion-week-demna-gvasalia-balenciaga-sfilata-primavera-estate-2017″][/related]
La collezione autunno inverno 2017-2018 di Balenciaga è molto particolare e interamente giocata sui volumi, la vita stretta e messa ben in evidenza, crea un forte contrasto con le spalle ampie ed enfatizzate dai capi di abbigliamento. Questi look trasmettono forza e determinazione, sensazioni che vengono rafforzate dall’alternarsi dei modelli tradizionali a uomini comuni, anche più maturi. Demna Gvasalia alterna look sportivi ad altri più casual, abbiamo bomber e felpe, ma anche cappotti lunghi e molto classici. Spazio alle stratificazioni e ad una versione sportiva del logo Balenciaga che troviamo sulle felpe. Molto belli anche gli accessori, le scarpe sono prevalente sportive e oversize, le borse invece molto contemporanee, come le shopping bag bianche destrutturate e la pochette a ventaglio.
Foto | Facebook Balenciaga