Moda Donna
Come vestirsi a Natale: i consigli di Blogo
Una manciata di suggerimenti per aver un look comme il faut per il Natale 2015.
[blogo-gallery id=”401715″ layout=”photostory”]
Tra i mille assilli con cui molte donne devono fare i conti per il Natale vi è anche quello perentorio di come vestirsi. Dubbi ed incertezze malignamente in agguato, pronti a balzare allo scoperto proprio davanti allo specchio. Così una guida di piccoli consigli potrà magari tornare utile, offrire una o due dritte per allontanare lo spauracchio dell’abito sbagliato. Dell‘ accessorio ahimè drammaticamente stonato. Del resto è sempre bene ricordare che la moda deve aiutare a sottolineare i nostri aspetti positivi e camuffare eventualmente i nostri piccoli difetti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/401571/look-natale-2015-come-indossare-gli-anelli-cabochon-per-i-party-natalizi”][/related]
Al bando anche esagerazioni e coup de theatre da maliarda cinematografica, meglio riservarli per le spumeggianti follie di fine anno. Sì all’intramontabile tubino nero , ravvivato da un accessorio importante e luminoso, ma evitiamo a tutti i costi di fare concorrenza all’albero di Natale. Il rosso potrebbe essere una valida alternativa al solito ”little black dress”, magari impreziosito di pizzo. Per il pranzo di Natale, meglio puntare invece su una semplicità ricercata, giochi di ton su ton, maglioni a collo alto dall’aria perennemente casual-chic e, naturalmente, pantaloni e gonne comme il faut.