Moda Uomo
JF London, le scarpe da uomo autunno-inverno 2017-2018 ispirate agli anni ’80 ed all’ Antico Egitto
La nuova collezione di JF London per il prossimo autunno-inverno 2017-2018.
[blogo-gallery id=”456220″ layout=”photostory”]
Per completare il vostro look cercate una scarpa dalla forte personalità? Con quel tocco distintivo che la faccia subito notare? Che già al primo passo la metta al centro dell’attenzione? Se queste sono le vostre esigenze, dovete assolutamente sfogliare insieme a noi la nuova collezione uomo di JF London per l’autunno-inverno 2017-2018.
Di scena una gamma di scarpe che della nostalgia (quella più rock e grintosa per intenderci) fa il suo punto di forza, inneggiando agli anni ’80, alla disco music ed agli intramontabili Rolling Stones. Calzature dalla linea classica vengono reinventate con tessuti casual ma tinte squisitamente invernali (qui citiamo i modelli Filber e Gordon) oppure sfoggiano suole alte e dentellate (in questo caso sono invece le Klaus e Jon a tenere prontamente banco).
I materiali sono tutti pregiati, dal nabuk agli scamosciati ai velluti. Una lavorazione artigianale che prevede per i modelli Michael e Lowe, dedicati ovviamente all’indimenticabile Michael Jackson, scintilli swarovsky. Dulcis in fundo, non possiamo non citarli anche se solo al volo, i modelli Judd e Jach, ispirati all’ antico Egitto, dove velluto e camoscio sfoderano rifiniture in oro e bordeaux.