Moda Uomo
Milano Moda Uomo Gennaio 2017: la collezione Autunno Inverno di Massimo Piombo, le foto
Massimo Piombo ha presentato la collezione Autunno Inverno 2017/18 in occasione di Milano Moda Uomo, dove ha potuto raccontare una visione diversa di stile attraverso cappotti nei colori blu cinesi, nei rossi bulgari, nei verdi argentini e nelle fantasie a “quadri e righe di Piombo” con materiali morbidi, avvolgenti, confortevoli. Scopri di più qui su Fashionblog.
[blogo-gallery id=”456000″ layout=”photostory”]
Massimo Piombo ha presentato la collezione Autunno Inverno 2017/18 in occasione di Milano Moda Uomo, dove ha potuto raccontare una visione diversa di stile attraverso cappotti nei colori blu cinesi, nei rossi bulgari, nei verdi argentini e nelle fantasie a “quadri e righe di Piombo” con materiali morbidi, avvolgenti, confortevoli.
L’obiettivo della collezione è ispirare una nuova attitudine “Piombo Punk Touch” cambiando dalla “old mind” alla “young mind” il modo di vestire in diverse occasioni. La città è rappresentata da abiti realizzati in “old yellow flannel”, t-shirt e maglieria in mohair francese nelle diverse tonalità degli azzurri/verdi, mentre la montagna da cappotti giacconi pantaloni e maglieria nei “quadri, righe unite di Piombo” in lane morbide e avvolgenti dai volumi sensuali. La notte, infine, si differenzia con dinner jackets in velluto a coste doppio petto, cappotti e maglieria dal blu al nero ai marroni ai rossi ai verdi di ispirazione orientalista.
E’ una galleria di immaginazione, che cerca di raccontare attraverso un cocktail di stoffe, colori, righe quadri un mescolarsi di immagini per comunicare visivamente una energia, una attitude, ad un uomo con una nuova e diversa visione della vita.