Abbigliamento
Moncler Gamme Bleu alla Milano Moda Uomo con una linea autunno inverno 2017-2018 ispirata alla montagna
Moncler in passerella con la sua linea autunno inverno 2017-2018. Alla Milano Moda Uomo in scena la nuova collezione del marchio
[blogo-gallery id=”454750″ layout=”photostory”]
Scenario fra neve e ghiacci per presentare una collezione autunno inverno 2017-2018 di natura montanara. In chiusura di terzo giorno di Milano Moda Uomo, il marchio Moncler Gamme Bleu ci ha così voluto ricordare quanto il clima sia spesso la migliore musa del fashion designer per la creazione delle sue linee di abbigliamento.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/454702/milano-moda-uomo-sfilate-prada-autunno-inverno-2017-2018″][/related]
Quella che ha sfilato oggi certamente non lascia dubbi sulla stagionalità, in quanto zaini da trekking, calzettoni tricot e pantaloni imbottiti sono stati i veri protagonisti della passerella. Forse fin troppo. Tanto che, ci spiace anche un po’, il nostro voto all’eleganza non arriva alla sufficienza.
Invece ci è piaciuto lo spirito generale della collezione, molto mirata nella scelta del suo target, che ha inserito dettagli in corda e stoffa su piumini, giacconi e pantaloni per rendere più divertenti e praticamente unici i capi. Non vi stupisca quindi il voto alto all’originalità, qui proprio non potevamo dare di meno.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”6″]