Moda Donna
A Milano Moda Uomo di gennaio 2017 irrompe la femminilità di Alberta Ferretti
Alberta Ferretti porta in scena a Milano Moda Uomo le sue collezioni femminili e maschili per l’autunno-inverno 2017-2018.
[blogo-gallery id=”453873″ layout=”photostory”]
La femminilità di Alberta Ferretti è scesa in passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo che si stanno svolgendo nella città meneghina per presentarci i trend maschili del prossimo autunno-inverno 2017-2018. La stilista ha deciso di omaggiare l’Italia e Milano con tre collezioni dedicate a un tema e a un target differente. La sfilata si è svolta presso Palazzo Donizzetti.
Alberta Ferretti ha presentato una deliziosa capsule collection, la Rainbow Week, composta da sette pull over, uno per ogni giorno della settimana, tutti in cashemere di colori diversi e con il giorno ricamato. La capsule è già in vendita a 450 euro a pezzo. La stilista ha anche portato in scena la sua collezione femminile Pre Fall 2017, caratterizzata da uno stile romantico, da fiori, giacchine di visone, ricami, bordi di pelliccia, insieme a una collezione Couture contemporanea, la Alberta Ferretti Limited Edition.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]