Fashion news
Asics lancia il concorso per cercare nuovi runner
Come altri brand di moda sportiva, anche Asics lancia un concorso per cercare runner: ecco come partecipare.
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/13887/asics-per-hello-kitty”][/related]Asics cerca Runner. Proprio come altri marchi di moda sportivi, anche il gruppo ha deciso di lanciare un proprio concorso per creare una community di appassionati di sport e, in particolare, di corsa. Sono i #FrontRunners, che avranno il compito di diffondere sui social le qualità del brand, ma anche per incentivare altre persone a praticare questa disciplina che fa bene a corpo e mente.
Nike lo ha già fatto e pure Adidas, adesso arrivano i #FrontRunners di Asics: a inizio 2017 è iniziata la ricerca di 35 ASICS FrontRunner italiani, che fa parte di un progetto più ampio che coinvolge tutto il mondo, con gare e competizioni sparse qua e là. In realtà il progetto è iniziato nel 2010 in Germania, ma solo quest’anno il brand ha deciso di coinvolgere più paesi, Italia compresa.
L’obiettivo è supportare i runner di tutto il mondo e creare una community per condividere questa passione. I fortunati che saranno selezionati saranno seguiti da un team di professionisti e prenderanno parte a eventi esclusivi Asics. Avete tempo fino al 31 gennaio per iscrivervi sul sito!
[amazon-ads asin=”B00Y1S6LPU” layout=”buybox”]
Foto | Facebook