Fashion news
Santoni campagna pubblicitaria primavera estate 2017: protagonista Maurizio Cattelan
Per questa primavera estate 2017, il fotografo e art director francese Olivier Zahm ha concepito per Santoni una campagna fuori dagli schemi, con protagonista Maurizio Cattelan. Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”452811″ layout=”photostory”]
Per questa primavera estate 2017, il fotografo e art director francese Olivier Zahm ha concepito una campagna fuori dagli schemi, con importanti riferimenti cinematografici e che vede come protagonista un grande Maurizio Cattelan, interprete perfetto dello stile Santoni. Con la sua naturale eleganza, Maurizio Cattelan viene fotografato accanto a gambe femminili, mostrando sguardi giocosi che rendono l’atmosfera divertente e spiritosa. Le immagini sono enfatizzate dalle nuances color pastello, utilizzate come background delle sei immagini di campagna.
Come spiega lo stesso Olivier Zahm: “Per la nuova collezione primavera estate 2017 di Santoni, ho avuto il piacere di fotografare l’artista contemporaneo italiano Maurizio Cattelan come nuovo volto di Santoni. Maurizio non è solo un uomo elegante che ama lo stile e la moda, è ironico ed intelligente. Essendo Maurizio anche un po’ un attore, ho voluto raffigurarlo come interprete di Santoni tramite un racconto visivo che ricorda alcuni dei miei film preferiti degli anni ‘60 e ‘70 (Il laureato con Dustin Hoffman, 1967, L’uomo che amava le donne di François Truffaut, 1977). Maurizio già di suo è un uomo dal gusto raffinato, che da tempo indossa Santoni nella sua vita privata di tutti i giorni… così per me è stato naturale fotografarlo mentre interagiva con delle bellissime gambe femminili che indossano la nuova collezione primavera estate 2017 di Santoni.”