Fashion news
Dolce&Gabbana IPantellas: lo shopping “ironico” nella boutique di Via Spiga
Un’improbabile videochiamata tra Stefano Gabbana e i IPantellas segna la collaborazione tra Dolce&Gabbana e il duo di “youtubers” formato da Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati. Guarda il video su Fashionblog
[blogo-video id=”452543″ title=”SHOPPING – Aspettativa VS Realtà – iPantellas” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.fashionblog.it/b/b70/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=BlgCHG6jYEg” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDUyNTQzJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9CbGdDSEc2allFZz9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzQ1MjU0M3twb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDUyNTQzIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDUyNTQzIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]
Un’improbabile videochiamata tra Stefano Gabbana e i IPantellas segna la collaborazione tra Dolce&Gabbana e il duo di “youtubers” formato da Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati. L’attenzione che da sempre Dolce&Gabbana ha per il mondo digital questa volta si concretizza in chiave ironica nell’inarrestabile incontro con le star di YouTube scegliendo come primi protagonisti due fuoriclasse.
Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati, ragazzi di 26 anni nati nei dintorni di Varese, nell’estate 2009 fondano il loro canale YouTube e si impongono velocemente come un nuovo fenomeno del web grazie a video parodie in grado di generare milioni di visualizzazioni. I loro video prendono spunto dalla vita quotidiana e riprendono, con ironia e brillante comicità, la scuola, i genitori, le vacanze, i passatempi e i momenti della vita di tutti i giorni. Il loro portale Youtube è il canale di intrattenimento comico in assoluto più seguito in Italia, con oltre 2 milioni di iscritti e 500 milioni di visualizzazioni. Per la loro prima e divertente incursione nel mondo della moda, i due hanno ambientato un episodio dei loro video umoristici, ormai tormentoni del web, nella boutique Dolce&Gabbana di Via Spiga a Milano.