Scarpe
Scarpe primavera-estate 2017: la doppia anima di Le Babe
[related layout=”right” permalink=”http://www.fashionblog.it/post/450318/stuart-weitzman-resort-2017-scarpe” permalink_nofollow=”false”][/related]Per la primavera-estate 2017 Le Babe ci propone la sua collezione dalle diverse anime: la nuova linea del marchio di moda, Made in Italy al 100%, è all’insegna del colore, con uno stile classico e uno più urban per poter completare i look di ogni giorno con il mood perfetto. Senza dimenticare la comodità delle scarpe Le Babe.

Il marchio di scarpe Le Babe ci presenta la sua collezione di shoes per la prossima primavera-estate 2017.
[blogo-gallery id=”452511″ layout=”photostory”]
La linea Classic di scarpe Le Babe propone sandali e decolleté con contrasti di colori brillanti come il blu elettrico, il giallo, il fucsia, il rosso, il verde e con materiali come la pelle verniciata, scamosciata, stampata e metallizzata, impreziosita da nappine e fiocchi di tessuto o pelle che ritroviamo nelle ballerine, nei sandali spuntati e nelle mary jane, proposte anche con zeppa.
La linea Urban di Le Babe è più trendy e ironica ed è dedicata alla vita di tutti i giorni in città, con tessuti ricamati a fiori, pon pon colorati, maxi pois, tacchi a colonna in legno, le righe. La linea propone sandali a listino, decolleté, sneakers bianche e argentate per i look quotidiani che si vogliono far notare.
[amazon-ads asin=”B01GK3QID8″ layout=”buybox”]