Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: la collezione Autunno Inverno 2017 di L4K3, le foto
Pitti Uomo, a Firenze, è l’occasione perfetta per scoprire tutte le novità nel mondo della moda, dall’abbigliamento agli accessori, come quelli proposti da L4K3. Scopri di più qui su Fashionblog.
[blogo-gallery id=”452319″ layout=”photostory”]
Pitti Uomo, a Firenze, è l’occasione perfetta per scoprire tutte le novità nel mondo della moda, dall’abbigliamento agli accessori, come quelli proposti da L4K3. Ispirato al Lago d’Iseo, con le sue rive ed i suoi colori, L4K3 è un brand innovativo creato nel 2012 da Massimiliano Carta, Katia Del Bello e Francesco Baiguini. La “mission”, è quella di unire la tradizione artigianale ad una creatività d’avanguardia.
Il 2017 sarà un anno ricco di novità per L4K3, che aggiungerà un’altra freccia al proprio arco. Un altro storico simbolo iconico del territorio verrà proposto al grande pubblico della moda, la Rosa Camuna. Nasce così la nuova linea di sneakers “Rock” ovvero Roccia in onore delle incisioni rupestri Camune. L’idea di L4K3 è infatti quella di affiancare ad una proposta molto caratterizzata dalle gomene montisolane anche una linea di accessori più trasversale che possa soddisfare una clientela con un gusto più “sobrio”. La presentazione ufficiale si sta svolgendo proprio ora a Pitti per la nuova collezione Autunno Inverno 2017.