Accessori
Le borse di Benedetta Bruzziches per l’inverno 2017, frou frou con stile!
Le bellissime borse di Benedetta Bruzziches della collezione autunno inverno 2016-2017
[blogo-gallery id=”452332″ layout=”photostory”]
Benedetta Bruzziches è una talentuosa ragazza che da qualche anno disegna e crea borse nel garage della sua casa a Caprarola insieme alla sua famiglia. Le borse di Benedetta Bruzziches sono bellissime e potete guardarle nel suo sito ufficiale, noi oggi vi proponiamo una selezione total pink delle borsette più chic e carine della collezione autunno inverno 2016-2017.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/404357/pochette-gioiello-modelli”][/related]
Benedetta Bruzziches ha uno stile ironico, brioso e stravagante, le sue borse sono come gioielli da indossare, ma guai a lasciarle chiuse nell’armadio in attesa dell’occasione giusta, sono borse “da donna a donna”, artigianali e fatte a mano a Caprarola, un piccolo paese in provincia di Viterbo nel Lazio. Le borse Benedetta Bruzziches sono senza tempo, ogni anno propone pezzi nuovi ma senza dimenticare i modelli must have che tornano in nuove versioni e colori.
Se pensate di meritarvi un bel regalo potete fare un pensierino su una delle meravigliose creazioni di Benedetta Bruzziches… la mia preferita è la Cabaret silver, e la vostra?