Top Model
Kate Spade, la campagna pubblicitaria primavera estate 2017 con Fernanda Ly e un cammello
Kate Spade presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 con la top model Fernanda Ly e un bel cammello
[blogo-gallery id=”452246″ layout=”photostory”]
Solo Kate Spade poteva portare il Nord Africa a New York, la stilista americana ha assoldato un cammello e una splendida top model e li ha fatti passeggiare per la Grande Mela. Kate Spade sceglie di rompere gli schemi con un advertising decisamente fuori dal comune, certo mi chiedo dove abbia preso il cammello, ma spero che lo abbiano trattato bene e retribuito a dovere.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/437466/kate-spade-presenta-la-holiday-collection-2016-con-miss-piggy”][/related]
La protagonista della campagna pubblicitaria è la top model cinese-australiana Fernanda Ly, una ragazza davvero bellissima, esotica e pop al punto giusto, che ben interpreta da moda un po’ folle e spensierata di Kate Spade. Le foto sono belle e contemporanee, i passanti sono stati naturalmente inseriti negli scatti, in fondo è normale provare alchimia e stupore se una ragazza con i capelli passeggia per strada con un cammello, come se fosse un cagnolino.
Nelle foto è possibile vedere anche i bellissimi accessori della collezione primavera estate 2017, alcuni su Fernanda Ly, altri sfoggiati con orgoglio dal cammello!