Moda Uomo
Liu Jo Uomo campagna pubblicitaria primavera estate 2017: protagonista Francisco Lachowski
Liu Jo Uomo presenta a Pitti Uomo 91 la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 #anurbantale interpretata da Francisco Lachowski. Scoprila su Fashionblog
Il contesto Urban in tutte le sue declinazioni – dal viaggio metropolitano alle riunioni di lavoro, dall’aperitivo al party – rappresenta per Liu Jo UOMO il principale tema a cui si ispirano la collezione e la campagna pubblicitaria primavera estate 2017, presentata in anteprima a Pitti Uomo 91.
La campagna racconta un mondo attuale. Elegante e rassicurante al tempo stesso. Un uomo nella sua casa a metà tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate. Un’atmosfera importante, dove dettagli ricercati incorniciano la storia urbana dell’uomo Liu Jo, enfatizzandone il fascino ma anche l’assoluta semplicità. Una serie di scatti iconici, che il nuovo ambassador del brand, Francisco Lachowski ha interpretato con il suo stile naturale e spontaneo, coerente con il DNA del brand.
La campagna, ispirata alle occasioni informali e ai momenti di relax delle grandi icone del cinema, da Steve Mc Queen a Robert Redford, nasce dall’obiettivo del fotografo Byron Mollinedo, che ha saputo esaltare il fascino e la semplicità del mondo Liu Jo UOMO attraverso scatti veri e intensi, come frame rubati a un album privato.