Moda Uomo
Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: il debutto delle sneakers Clone
La prima collezione autunno inverno 2017 2018 di Clone, presentata al Pitti Uomo 91, rivela lo spirito anticonvenzionale del brand, una linea city-sport con modelli all’avanguardia. Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”450841″ layout=”photostory”]
La prima collezione autunno inverno 2017 2018 di Clone, presentata al Pitti Uomo 91, rivela lo spirito anticonvenzionale del brand con dei modelli all’avanguardia, dove nuovo e passato si fondono insieme. Una linea city-sport, che vede stivali e stivaletti che ricordano quelli dei pompieri, total black con una fascia giallo fluo. Slip on che coprono la caviglia grazie ad un calzino di neoprene incorporato e decorato con fiamme e patch a forma di aquila.
La volontà del designer è quella di creare una linea di calzature per tutti i giorni, con un gusto retrò ma allo stesso tempo attuale. Le sneaker ed i modelli più sportivi sono chiusi con elastici al posto delle stringhe, oppure da mega zip di metallo e macro anelli. Clone vuole rompere i canoni tradizionali e sorprendere con delle proposte e tendenze uniche nel loro genere, per un pubblico che è sempre attento alle novità e alla qualità dei prodotti.