Abbigliamento
La collezione Pre Fall 2017 di Dsquared2 tra Canada e giochi invernali
Dean e Dan Caten presentano la nuova collezione Pre Fall 2017 di Dsquared2 ispirata al Canada
[blogo-gallery id=”450737″ layout=”photostory”]
La nuova collezione Pre Fall 2017 di Dsquared2 è un tripudio di eleganza e di originalità, l’ispirazione di questa linea è sicuramente arrivata dall’esperienza delle Olimpiadi di Rio 2016 quando, Dean e Dan Caten, hanno lavorato per realizzare le uniformi degli atleti canadesi. Dsquared2 hanno creato una collezione sexy ma in un modo molto insolito, è minimal ed essenziale, giocata con pochi colori, tanta pelle e molte zip, un equilibrio crepuscolare che si sposa benissimo con la stagione fredda.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/422281/dsquared2-milano-moda-uomo-primavera-estate-2017-sfilata”][/related]
Dsquared2 ci propongono una seduzione non ostentata, un mood femminile e provocante, ma che gioca molto sull’immaginazione e sull’utilizzo della pelle che è il punto di forza di questa linea. I colori omaggiano il Canada, e questo è innegabile, ma è tutto perfettamente bilanciato.
La Pre Fall 2017 di Dsquared2 è senza dubbio una delle collezioni più riuscite degli ultimi anni, se state pensando di fare qualche acquisto della moda dei gemelli canadesi, potreste già farci un pensierino.