Abbigliamento
San Valentino 2017: le idee look per lei firmate A Biddikkia e Le Dangerouge
Per San Valentino studiamo già da adesso il look, curando le papabili scelte di abbigliamento e accessori
[blogo-gallery id=”450409″ layout=”photostory”]
Poco più di un mese ci separa dal San Valentino 2017 e dai suoi romantici eventi di coppia. Si, che si tratti di un appuntamento informale con la dolce metà o che in programma ci sia una cena a lume di candela in un ristorantino stellato, l’importante non è solo sfoderare sorriso e amore a volontà, ma anche curare il look nel dettaglio per sentirsi veri attori protagonisti di un film romantico.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/449792/idee-regalo-di-san-valentino-2017-accessori-rossi-per-celebrare-lamore”][/related]
Per l’outfit di lei qualche idea ci viene dai brand di moda, pronti a dare qualche suggerimento non solo per l’abbigliamento ma anche per scarpe, borse e accessori vari. Molto interessanti a tal proposito le proposte firmate A Biddikkia e Le Dangerouge, due marchi fashion che si ispirano rispettivamente allo stile barocco e alla seduzione di tipo vintage, un po’ burlesque e un po’ bon ton parigino.
Fanno parte delle collezioni A Biddikkia vestiti, cinture, pochette con tracolla, monili e gli immancabili accessori per capelli, ormai vera ciliegina sulla torta di ogni outfit curato. Le Dangerouge ci lascia sognare invece con le sue scarpe allacciate, basse o con tacco. Il tutto da sfogliare nella nostra galleria fotografica.