Scarpe
Stuart Weitzman Resort 2017, scarpe chic che profumano di primavera
Le bellissime scarpe della nuova collezione di Stuart Weitzman per la Resort 2017
[blogo-gallery id=”450339″ layout=”photostory”]
Stuart Weitzman presenta la nuova collezione Resort 2017 con una campagna pubblicitaria solare e pop in cui fanno capolino tante bellissime calzature che spaziano dagli stivaletti alle ballerine. La collezione Stuart Weitzman Resort 2017 è briosa e femminile, molto colorata e easy, ci presenta scarpe per tutti i gusti e tutte le occasioni che si sposano allo stile e alle esigenze di ognuna di noi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/446241/gigi-hadid-stuart-weitzman-la-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2017″][/related]
Quando si parla di calzature Stuart Weitzman è uno dei marchi leader, ci propone sempre scarpe sexy e ammalianti, ma sa benissimo che non si vive di soli tacchi a spillo. Nella Resort 2017 troviamo un tripudio di modelli davvero carini, ci sono gli stivaletti in camoscio e le ballerine chic con i laccetti incrociati sul davanti e poi i sandali in suedè dai toni pastello e con il tacco quadrato e quelle con le stampe floreali, che fanno subito primavera! Molto belle anche le decolletes in pelle colorata e quelle con le perline intarsiate che sembrano delle collane. Se invece cercate delle scarpe più comode Stuart Weitzman ci propone delle sneakers sport chic in pelle e dei sandali flat molto carini che si sposano bene anche con i look più eleganti.