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Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: Manuel Ritz presenta la campagna pubblicitaria primavera estate 2017, Made of Moments
A Pitti Uomo 91, Manuel Ritz presenta la sua nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017: Made of Moments. Guarda le immagini del backstage su Fashionblog
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A Pitti Uomo 91, Manuel Ritz presenta la sua nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017: Made of Moments. Uno short film con Elisa FukSas, che ritrae i momenti quotidiani della nostra vita cogliendone il lato epico e importante.
“Sono i momenti che vivi a renderti protagonista di quel film chiamato vita: la preparazione per la cerimonia che cambierà per sempre la tua esistenza; l’ansia dell’attesa prima di formulare un discorso importante; gli attimi in cui giochi teneramente con tuo figlio; quando condividi con i tuoi amici gli eventi più memorabili; l’istante in cui capisci veramente ciò che sei. The History is Made of Moments.”
E’ con questo messaggio che Manuel Ritz tocca il nostro cuore portandoci a riflettere su ciò che ogni giorno viviamo. Ogni attimo costruisce la nostra esistenza, la nostra storia e quella degli altri, perché siamo tutti connessi e ogni nostra scelta influisce sugli altri costruendo non solo la nostra storia, ma la storia. Manuel Ritz, brand dinamico di total look maschile, conferma con questa campagna la sua attitudine innovatrice nel farsi portavoce di racconti che in passato hanno portato alla luce le storie intime del suo clan di stile e oggi arriva alla storia di ognuno di noi.
Uno storytelling soave che passa attraverso le emozioni colte dall’occhio sensibile e visionario della regista Elisa Fuksas, e racconta, attraverso uno short film i momenti quotidiani, accompagnati dai capi Manuel Ritz. Comun denominatore: l’istante in cui realizziamo che è proprio nel piccolo che stiamo costruendo qualcosa di grande: l’emozione prima del grande passo, la tensione prima di un discorso importante, il tempo che dedichiamo ai nostri figli, quello che passiamo con i nostri amici.
L’ispirazione della campagna parte proprio dalla rete, da chi indossa Manuel Ritz ogni giorno, dalle vite che avete postato, dalle vite di un clan del brand che passa attraverso una foto di Instagram, un commento di Facebook, un racconto in un messaggio privato. Questa campagna è la celebrazione di tutti coloro che hanno scelto e scelgono Manuel Ritz per accompagnare i loro momenti importanti, che lo scelgono ogni giorno per andare a lavorare, che lo indossano per abbracciare i propri figli, che postano le loro foto con la spilla a forma di asterisco fieri di far parte del #manuelritzclan.