Moda Uomo
Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: la collezione autunno inverno 2017 2018 di Invicta
Si ispira alla positività e all’entusiasmo giovanile e punta su capi morbidi e leggeri, performanti e confortevoli nella vestibilità. è questo il mood della collezione autunno inverno 2017 2018 di Invicta, presentata a Pitti Uomo 91. Scoprila su Fashionblog
[blogo-gallery id=”449693″ layout=”photostory”]
Si ispira alla positività e all’entusiasmo giovanile e punta su capi morbidi e leggeri, performanti e confortevoli nella vestibilità. La collezione autunno inverno 2017 2018 di Invicta, presentata a Pitti Uomo 91, è contraddistinta da una gamma ricca e variegata di colori e un’offerta ampia di tessuti: nyolon, tessuti tecnici e lane tecniche, termosaldati, tessuti waterproof, lamine interne, tessuti laminati a rovescio, tessuty glossy, tessuti bi-stretch.
Inoltre non manca anche una piccola proposta di capi in piuma e una serie “Montagna” con personalizzazioni Invicta molto marcate, corde come coulisse e ganci da roccia. La sezione destinata alle scarpe si allarga con proposte più varie ed aggiornate e ci sarà anche una piccola serie in rip-stop cangiante che avrà la possibilità di essere personalizzata. Chiudono la collezione proposte di capi ciniglia, felpe e qualche cappellino in lana. Tutte proposte e capi che in ogni ambiente, città-campagna-montagna, sottolineano ed interpretano il DNA prettamente outdoor di Invicta.
Tra i capi più rappresentativi della nuova collezione per l’uomo spicca il giubbino con cappuccio in tessuto nylon, a due colori, imbottito in fake down trapuntato orizzontalmente con finto gilet interno imbottito, in colore a contrasto, con allacciatura zip in tinta e con speciali bretelle elastiche personalizzate all’interno del capo che permettono di portarlo in spalla come se fosse uno zaino; il bomber in tessuto nylon, a due colori, con personalizzazioni sulla manica; il blazer in tessuto Tecno Jersey unito stretch, waterproof e laminato al rovescio; il giubbino con cappuccio in tessuto Tecno Jersey melange stretch e il giubbino con cappuccio in tessuto Tecno-Stretch.
Per la donna il giubbino con cappuccio in tessuto raso imbottito in silk padding e trapuntato orizzontalmente, il giaccone over in tessuto raso, imbottito in silk padding; il bolerino senza cappuccio con chiusura lampo obliqua ed infine il cappottino in tessuto raso, con collo a camicia.