Moda Uomo
Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: Diadora presenta un progetto esclusivo realizzato con Roberto Baggio
Diadora presenta a Pitti Uomo 91 un progetto esclusivo realizzato assieme a Roberto Baggio, uno dei miti italiani che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dello sport. Scoprilo in anteprima su Fashionblog
[blogo-gallery id=”449657″ layout=”photostory”]
Diadora partecipa a Pitti Uomo 91 con l’intento di presentare il suo universo in un modo nuovo, volto a farci cogliere l’essenza del brand. Viene infatti ospitato, all’interno di una sola area espositiva, tutto il mondo lifestyle di Diadora, che comprende le collezioni Diadora Heritage, l’eccellenza del brand, e Diadora Sporstwear, la linea dall’animo streetwear. La volontà è quella di trasmettere i principi fondanti del marchio, i suoi valori, che trovano una sintesi perfetta nel concetto di italianità, tema che ogni linea ha saputo declinare in un suo personalissimo modo.
Diadora presenta anche un progetto esclusivo realizzato assieme a Roberto Baggio, uno dei miti italiani che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dello sport. Il grande campione sarà presente a Pitti per introdurre i due prodotti frutto di questa collaborazione, relativi alla collezione autunno inverno 2017 2018 ed entrambi ispirati all’indimenticabile Mondiale del 1994: la celebre scarpa da calcio Made In Italy, replica del modello da lui indossata in occasione del grande evento sportivo, e la track jacket della collezione Sportswear, riproposta oggi in chiave urban.