Accessori
Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: Saraghina Eyewear presenta Scrambler, il nuovo modello da sole perfetto per il Biker 2.0
Saraghina Eyewear torna ad animare il Pitti Uomo 91 e presenta Scrambler, un nuovo modello da sole che rielabora l’atmosfera vintage, perfetto per il Biker 2.0. Scoprilo in anteprima su Fashionblog
[blogo-gallery id=”449621″ layout=”photostory”]
Saraghina Eyewear, il marchio nato tra i tramonti e le albe della riviera romagnola, torna in gennaio ad animare il Pitti Uomo 91 con il suo mondo fatto di colori e forme uniche, di semplicità e di comfort per vivere con ironia e leggerezza l’universo fashion!
Con il ritorno dei favolosi seventies, Saraghina presenta “SCRAMBLER”, un nuovo modello da sole che rielabora l’atmosfera vintage, perfetto per il Biker 2.0. Un modello informale che parla di culture diverse, che racconterà e segnerà tappe importanti durante tutto l’anno, il nuovo must per la prossima stagione, realizzato in nylon, in 6 varianti di colore, eccentrico nella forma e caratterizzato da questo stile vintage anni ’70. Un modello icona per chi ha negli occhi e nel cuore il mito dello stile racer, Steve McQueen.
Da una nuova icona ai miti consolidati. Contemporanei ma sempre attuali i modelli Gilda e Gildone che ritornano con un look più eccentrico, una montatura in nylon glitterato lucido e bronzato e i nuovi metallici Gerry e Aurelio rivisitati con lenti sfumate e flashate. Tra i modelli più cosmopoliti ci sono le mascherine Bubbles con le loro lenti flashate che cambiano colore ad ogni movimento creando l’effetto “a bolla di sapone” che esalta la silhouette dell’occhiale con sfumature diverse. Sempre colorati ma più contenuti nelle forme sono i modelli Space4 sempre in nylon super leggero e lenti specchiate in diverse tonalità ma con un dettaglio che fa davvero la differenza: un ponte in metallo verniciato che dona un’aria elegante ma senza prendersi troppo sul serio.