Pitti Uomo Firenze, gennaio 2017: le anticipazioni di Zerosettanta Studio per l’autunno-inverno 2017-2018
Zerosettanta Studio è presente a Pitti Uomo, dal 10 al 13 gennaio 2017, con la sua moda per l’autunno-inverno 2017-2018.
[blogo-gallery id=”449483″ layout=”photostory”]
Zerosettanta Studio è presente a Pitti Uomo con la sua nuova collezione per l’autunno-inverno 2017-2018: dal 10 al 13 gennaio 2017, presso la Fortezza da Basso, la storica location della grande manifestazione di moda toscana, il marchio di moda ci propone tutta una serie di capisaldi del guardaroba maschile reinterpretati in chiave moderna, rassicurante, rigorosamente eco friendly e confortevoli.
La collezione propone capi in materiali scelti accuratamente per il benessere e lo stile, come il gabardine, lane rigenerate, tessuti tecnici, per unire tradizione e innovazione. La linea propone una chiara ispirazione militare, che possiamo notare nei giubbotti da aviatore e nelle flanelle trapuntate, ma anche nei capi di abbigliamento in panno lana. Indimenticabile il piumino in pelle proposto in nappa e scamosciato accostato agli shearling.
La palette di colori varia dalle tonalità scure ai tartan nei toni del grigio e marrone, con ampio spazio dato ai verdi sporcati di fuliggine e nebbia.