Cappotti
Pitti Uomo Firenze, gennaio 2017: le anticipazioni di Paltò per l’autunno-inverno 2017-2018
Paltò ci presenta a Pitti Uomo Firenze alcune ghiotte anticipazioni della moda uomo dell’autunno-inverno 2017-2018.
[blogo-gallery id=”449387″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/438944/pitti-uomo-gennaio-2017-firenzelevento-speciale-di-golden-goose-deluxe-brand-e-la-10th-anniversary-capsule-collection”][/related]Anche Paltò sarà presente a Pitti Uomo Firenze, dal 10 al 13 gennaio, presso la Fortezza da Basso, per presentare la moda uomo per l’autunno-inverno 2017-2018. Il brand ci propone i suoi cappotti Made in Italy, un capo iconico che non può assolutamente mancare nel guardaroba di ogni uomo, ma anche di ogni donna. Stile, sartorialità, materiali ricercati e dettagli artigianali sono i punti di forza dele collezioni del brand.
Per l’autunno-inverno 2017-2018, Paltò rende omaggio a una grande icona del cinema italiano e internazionale, come già ha fatto in passato ispirandosi a miti del grande schermo: Marcello Mastroianni è il protagonista di questa collezione, a 20 anni dalla sua scomparsa, per una collezione che propone una palette di colori che ci offre verdi militari, tabacco, cioccolato, blu navy.
La collezione reinterpreta con stile grandi classici del passato, con Galles proposti in filati chinè e aspetti tridimensionali, check reinterpretati in chiave grafica su lane pettinate o in versione jacquard, senza dimenticare l’effetto mohair.