Eventi
Gran Gala Ambasciatori Turismo d’Affari: la sfilata evento con il Principe Sovrano Alberto II
La Camera della Moda del Principato di Monaco ha organizzato la sfilata collettiva di tredici designer, animando così l’elegantissima cena nella Salle d’Or al Fairmont Monte-Carlo. Guarda tutte le immagini su Fashionblog
[blogo-gallery id=”449211″ layout=”photostory”]
La Chambre Monégasque de la Mode ha avuto il privilegio di partecipare al Gran Galà degli Ambasciatori Italiani del Turismo d’affari nel Principato di Monaco, svoltosi in presenza di SAS il Principe Sovrano Alberto II al Fairmont Monte-Carlo. Il grande evento, organizzato dalla Direction de Tourisme & Congres de Monaco, ha visto riuniti gli esponenti più influenti di oltre dodici grandi città italiane che, motivate dal loro amore per il Principato, si impegnano a promuoverlo come importante meta per il turismo d’affari.
A fare gli onori di casa, il Ministro delle Finanze e dell’Economia, Jean Castellini, assieme a SEM Robert Fillon, Ambasciatore di Monaco in Italia, SEM Cristiano Gallo Ambasciatore d’Italia a Monaco e Guillaume Rose, Direttore della Direction du Tourisme et des Congrès.
La cena nella Salle d’Or é stata animata dalla sfilata che ha riunito 13 stilisti sotto l’egida della Chambre Monégasque de la Mode, partner dell’evento e presieduta da Federica Nardoni Spinetta. In passerella le creazioni di Iuliana Mihai, Abiddikkia, Edda Berg con i bijoux Tisor, Josephine Bonair, Anna Siciliano con i bijoux Minnie’s, Didimara, Nadia Gorjan, R-dress, Beach & Cashmere Monaco con accessori Gattacci, Tadini Monte-Carlo con i bijoux Minnie’s, Leslie Monte-Carlo, Elizabeth Wessel e Carlo Ramello Couture. Una dimostrazione del savoir-faire monegasco orchestrata da Rosanna Trinchese, Direttrice Artistica anche della Monte-Carlo Fashion Week.
Ad accogliere gli ospiti un apertivo a base di champagne al quale hanno preso parte tutti i 13 designers. La serata si è conclusa con le performance delle celebri cantanti Lise Darly, Emma Morton e della DJ Samantha Flores.
credit image by Press Office – photo by Stephane Danna / Realis e Saverio Chiappalone