Moda Uomo
Tendenze di Capodanno 2017: gli smoking più belli per i nostri look
Per Capodanno ecco le tendenze di moda maschile più cool, con smoking bellissimi da indossare nell’ultima festa dell’anno.
[blogo-gallery id=”448366″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/447330/tendenze-capodanno-2017-capi-di-abbigliamento-e-accessori-per-brillare”][/related]Cosa c’è di meglio di festeggiare Capodanno 2017 indossano un bellissimo smoking? Per quello che riguarda la moda maschile, rimane un capo cult, da sfoggiare nelle occasioni più importanti, per outfit eleganti, ricercati, molto chic, che danno subito l’aria del gentleman. Ideali per una cena di gala, ma anche per un matrimonio che si svolge la sera, per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno sono semplicemente perfetti!
Ecco che allora per l’uomo lo smoking è sinonimo di sicuro successo e di stile impeccabile: giacca e pantaloni vanno abbinati con cura, ma possiamo anche creare un effetto originale spezzando il completo. Osate poi con le camicie, che potete portare aperte per un look più informale, mentre se il cenone di Capodanno richiede un codice di abbigliamento rigido e impeccabile, non dimenticatevi cravatta o papillon!
Nella nostra galleria di immagini camicie, giacche e pantaloni del marchio di moda maschile Hamaki-Ho.
[amazon-ads asin=”B01M0MVMVR” layout=”buybox”]