Seguici su

Fashion news

N°21 boutique online: il nuovo sito di e-commerce

N°21 è pronto a presentare la sua nuova boutique online che sarà presentata ufficialmente il 21 dicembre in occasione del compleanno di Alessandro Dell’Acqua. Scoprilo in anteprima su Fashionblog

[blogo-gallery id=”447755″ layout=”photostory”]

N°21 è pronto a presentare la sua nuova boutique online che sarà presentata ufficialmente il 21 dicembre in occasione del compleanno di Alessandro Dell’Acqua. Ventuno è anche il numero fortunato dello stilista, che nel 2010 l’ha scelto sia come marchio sia come logo del proprio brand. Gli utenti che si sono registrati sul sito numeroventuno.com hanno la possibilità di accedere al Private Opening dal 19 al 20 dicembre, ed essere tra i primi ad acquistare la collezione esclusiva online: 21 paia di sandali con l’iconico fiocco in edizione limitata, disegnati in esclusiva per il nuovo store online. Al lancio sarà possibile acquistare inoltre la nuova collezione Resort 2017, la capsule K-Way X N°21 e una vasta gamma di calzature e accessori. 

Il design del sito è in sintonia con il DNA del brand grazie a un’impronta grafica pulita e all’uso di asimmetrie inaspettate dove i numeri giocano un ruolo cruciale: le proporzioni e le dimensioni dei font richiamano i numeri di Fibonacci, la successione di integrali che, insieme alla sezione aurea, è alla base di molti pattern che si trovano in natura e in numerose opere artistiche e architettoniche.

Il sito ha un design responsive che garantisce massima flessibilità, caratterizzata da moduli dinamici che si
possono posizionare in modo diverso in base al paese da cui gli utenti accedono al sito. La versione mobile consente agli utenti di navigare il sito con grande facilità e di fare acquisiti dal proprio smartphone. L’integrazione dei contenuti a livello social costituisce un punto chiave: tramite gli hashtag, la piattaforma del sito è in grado di aggregare immagini provenienti dai vari social network, creando moodboard con immagini shoppabili.

“L’e-commerce rappresenta un traguardo importante e un passo cruciale per la crescita di N°21. Il mio obiettivo principale è quello di raggiungere i consumatori di N°21 in tutto il mondo grazie a un sito user-friendly che permetta loro di fare shopping da qualunque dispositivo”, afferma Alessandro Dell’Acqua, direttore creativo e fondatore di N°21.

Leggi anche

Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans
Beauty4 giorni ago

L’importanza del profumo per l’outfit di ogni donna

La cura dell’immagine personale è composta da molteplici elementi: abbigliamento, accessori, pettinatura, trucco. Eppure, un aspetto troppo spesso sottovalutato, ma...

Donne che indossano lingerie in tonalità nude Donne che indossano lingerie in tonalità nude
Intimo4 giorni ago

Intimo femminile: 5 must have per l’underwear dell’estate

L’intimo è un prezioso alleato per definire le forme e valorizzare la figura femminile, ma quali capi underwear non devono...

Estetista applica smalto durante una manicure Estetista applica smalto durante una manicure
Beauty5 giorni ago

Un centro estetico completo: l’importanza del “magico trio”

In un centro estetico moderno e competitivo, è fondamentale offrire un paniere di servizi completo, in grado di soddisfare le...

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty1 settimana ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori2 settimane ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli2 settimane ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty2 settimane ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news2 settimane ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalità

Già nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 mese ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalità e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....

Elegante anello solitario in argento con brillante diamante Elegante anello solitario in argento con brillante diamante
Accessori2 mesi ago

Regole fondamentali per acquistare gioielli online

Anelli, collane, bracciali e orecchini possono essere acquistati con pochi clic, spesso a prezzi vantaggiosi rispetto alle gioiellerie fisiche. Acquistare...