Celebrity
Glamour Awards 2016 Italia: premiate Elisa Sednaoui, Alessio Boni, Karolina Kurkova, Stella Jean e Bebe Vio
Si è tenuto, durante un esclusivo dinner gala presso la Società del Giardino a Milano, la terza edizione dei Glamour Awards, la premiazione dei personaggi più glam del 2016. Scopri tutti i premiati su Fashionblog
[blogo-gallery id=”446971″ layout=”photostory”]
Si è tenuto, durante un esclusivo dinner gala presso la Società del Giardino a Milano, la terza edizione dei Glamour Awards, la premiazione dei personaggi più glam del 2016. Tra i premiati, top model, attrici, influencer, modelli aspirazionali che si distinguono non solo per bellezza ed eleganza, ma anche per talento e impegno. Tra gli ospiti, stilisti, imprenditori, socialite e numerose celebrities tra cui Melissa Satta, Caterina Balivo, Francesca Chillemi, Stefano Rosso, Candela Novembre, Tess Masazza, Nadège, Anna Ferzetti, Catrinel Marlon, Miriam Dalmazio, Valentina Corti, Gabriella Pession, Linda Tol, Anastassia Khozissova.
Premiata Elisa Sednaoui, Cristina Capotondi, Carly Paoli, Nykhor Paul, Ambra Angiolini, Elena Perminova, Karolina Kurkova, Stella Jean, Bebe Vio e per la prima volta un premio speciale ad un uomo: Alessio Boni, che è stato scelto non solo per la sua carriera d’attore ma anche per il suo impegno nei confronti delle persone meno fortunate. Per anni ambasciatore dell’Unicef, oggi collabora con Pangea, una onlus contro la violenza sulle donne, e con il Cesvi, associazione dedicata allo sviluppo economico del Terzo Mondo. L’esclusiva serata è stata presentata da Natasha Stefanenko. Dopo la cena si è tenuto il party con il dj-set di Graziano Della Nebbia a cui hanno preso parte altri trecento ospiti. Per l’occasione Francesca Chillemi ha indossato un abito da sera di seta blu notte della collezione Maison Margiela primavera estate 2017.