Fashion news
CafèNoir Spagna: aperto il primo monomarca a Saragoza
CafèNoir ha inaugurato il suo primo negozio monomarca in Spagna, scegliendo Saragoza come location ideale per lanciare la collezione abbigliamento. Scopri tutto su Fashionblog
CafèNoir ha inaugurato il suo primo negozio monomarca in Spagna, scegliendo Saragoza come location ideale per lanciare la collezione abbigliamento. La Boutique, che si estende su una superficie di circa 90 mq, è posizionata strategicamente al civico 22 della centralissima Calle Isaac Peral, una delle vie commerciali più frequentate della capitale aragonese.
Lo spazio, disegnato da superfici semplici, ampie e minimal, è molto luminoso grazie alla dominanza del colore bianco e prevede illuminazioni a led di ultima generazione, disposte anche nel perimetro delle mensole in plexiglass trasparente, appositamente progettate per enfatizzare al massimo i prodotti esposti.
All’interno del primo monomarca spagnolo i clienti troveranno tutte le collezioni autunno inverno 2016 2017 del brand Made in Italy, dalle calzature agli accessori, sia donna che uomo. In esclusiva per la boutique sarà inoltre lanciata la linea abbigliamento woman, che a partire dalla stagione estiva 2017 sarà disponibile anche nei molteplici multimarca spagnoli.