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Tommy Hilfiger sfilata primavera estate 2017: il fashion show a Los Angeles all’insegna del “See Now. Buy Now”
Per la Spring 2017, Tommy Hilfiger presenterà le sue collezioni “See Now. Buy Now.” a più di 3.000 ospiti tra stampa, buyer, trend setter e consumatori con un fashion show in riva all’oceano, a Venice Beach, Los Angeles. Scopri tutto su Fashionblog
Tommy Hilfiger annuncia che il prossimo fashion show TOMMYNOW della collezione primavera estate 2017 si svolgerà a Los Angeles mercoledì 8 febbraio 2016, alle 17:00. La sfilata in programma sulla west coast è l’ultima iniziativa del brand nell’ottica di innovazione e democratizzazione delle sfilate di moda, che ha visto anche la nascita di nuove collaborazioni e la celebrazione dei talenti locali sulla scia dell’esperienza fatta a New York nell’autunno 2016 al “Tommy Pier”.
Quello di Los Angeles sarà il secondo fashion show del marchio per la stagione all’insegna del “buy now” e vedrà sfilare in passerella i modelli della collezione Hilfiger Collection primavera estate 2017 e della capsule TommyXGigi, la seconda disegnata in collaborazione con la supermodella Gigi Hadid. Sull’onda del successo dello show TOMMYNOW Fall ‘16 alla New York Fashion Week, in occasione del quale diversi capi della collezione furono esauriti nel giro di una notte, lo show Spring ‘17 si muoverà sulla stessa piattaforma “See Now. Buy Now”. La sfilata in programma per la primavera 2017 si svolgerà sulla Venice Beach di Los Angeles, cornice perfetta per celebrare il beach lifestyle californiano che ha ispirato la seconda collezione TommyXGigi.
“TOMMYNOW è inclusione, fusione di moda e spettacolo, celebrazione della cultura pop; è permettere ai nostri global consumer di avvicinarsi a un’esperienza di moda inedita ed entusiasmante”, ha commentato Tommy Hilfiger. “Il look casual, cool e chic che spopola nella moda in questa stagione è nato e cresciuto a Los Angeles, ed ero sicuro che questa sfilata non avrebbe che potuto svolgersi a Venice Beach. A settembre, TOMMYNOW ha guidato la spinta di democratizzazione e innovazione che si sta diffondendo nel nostro settore in questo momento e sono elettrizzato all’idea di infondere entusiasmo ed energia nelle nostre sfilate di Los Angeles di questa stagione. Le collezioni per la primavera 2017 sono state disegnate in pieno spirito west coast e per la seconda collezione TommyXGigi Gigi ed io abbiamo fuso elementi del suo stile californiano a richiami all’atmosfera da festival musicale.”
Confermandosi leader delle sfilate “See Now. Buy Now.”, Tommy Hilfiger metterà tutti i capi della collezione Spring 2017 immediatamente in vendita su tutti i canali in più di 60 paesi, compresi gli wholesale e il sito tommy.com, i social media, i shoppable live stream e il bot di conversational commerce TMY.GRL accessibile attraverso Facebook Messenger. In linea con la visione di Tommy Hilfiger che punta ad una moda più democratica, in vista dello show è stata data ai consumatori l’opportunità di partecipare all’ideazione della collezione: l’iniziativa di co-creazione “❤ to be Part” ha invitato i consumatori a selezionare e votare il loro modello TommyXGigi preferito sui social media. Il modello più apprezzato verrà creato e venduto in occasione della sfilata di febbraio.