Fashion news
Pence 1979 primavera estate 2017: le atmosfere romantiche di Dora Zecchin
Ecco la collezione primavera estate 2017 di Pence 1979 ispirata al tema del mare.
[blogo-gallery id=”442129″ layout=”photostory”]
Pence 1979 presenta una collezione donna per la primavera estate 2017 decisamente romantica, ispirata al mare. E’ una ragazza che sa quello che vuole e non ha paura di nascondere la sua timidezza. Ama vivere in mezzo alla natura incontaminata e dedicarsi a ciò che davvero la conforta. Quali sono le caratteristiche di questa collezione?
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/439543/tendenze-moda-primavera-estate-2017-stampe-retro-e-sgargianti-motivi-floreali-per-bensimon”][/related]
È caratterizzata da forme molto morbide, volumi ampi e capi confortevoli, a tratti dal taglio maschile. I tessuti sono ricercati e i colori luminosi, ispirati alla natura. Molto bello è il raso militare tinto in capo ad effetto micro-tridimensionale, usato per i chino di taglio maschile. Le gonne, simbolo del romanticismo, si sviluppano negli stessi tessuti dei pantaloni, mentre per gli abiti lunghi e ampi, con o senza maniche, a trapezio scomposto da balze sul fondo, si è scelto un leggerissimo popeline di cotone tinto.