Fashion news
L’Eau Bleue, il nuovo profumo di Miu Miu
L’Eau Bleue è il nuovo profumo di Miu Miu che sarà disponibile da febbraio 2017
Miu Miu allarga la famiglia e ci presenta un nuovo profumo affascinante e frou frou che si chiama Eau Bleue ed è una reinterpretazione di Miu Miu Eau de Parfum, lanciata nell’estate del 2015 su licenza di Coty, la prima fragranza della Maison italiana. Miuccia Prada annuncia questo nuovo e dolcissimo profumo che arriverà nelle migliori profumerie a febbraio 2017, giusto in tempo per San Valentino!
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/386272/miu-miu-lancia-il-suo-primo-profumo”][/related]
Miu Miu L’Eau Bleue è stato creato dalla bravissima Daniela Andrier ed ha già mandato in subbuglio tutte le donne! La piramide olfattiva si apre con le note di testa a base di mughetto, si arriva poi ad un cuore con un delizioso mix di fiori bianchi, rugiada del mattino e note verdi, infine nelle note di fondo troviamo l’essenza di akigalawood.
Questo profumo presenta una boccetta azzurra, trasparente e luminosa ed un tappo giallo chiaro. Miu Miu L’Eau Bleue è disponibile come Eau de Parfum nei formati da 30, 50 e 100 ml.