Borse
Serapian campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017: l’eleganza sofisticata delle forme
La campagna pubblicitaria di Serapian per l’autunno inverno 2016 2017 sceglie un’immagine pulita, elegante e sofisticata che rispecchia forme e design delle sue icone di stagione. Guarda il video e le immagini su Fashionblog
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La campagna pubblicitaria di Serapian per l’autunno inverno 2016 2017 sceglie un’immagine pulita, elegante e sofisticata che rispecchia forme e design delle sue icone di stagione. La Federica bag, scelta per lo scatto femminile, è realizzata in un vitello estremamente liscio chiamato smooth in color caramello. Il modello reinterpreta in maniera contemporanea il tema anni Settanta della tracolla declinandola in un accessorio dalle linee essenziali e femminili con una fibbia/gancio centrale che dona un raffinato gioco geometrico.
Per lo scatto uomo la scelta è ricaduta sulla briefcase Arda bag in vitello evolution blu dal design concettuale sinonimo di razionalità ed equilibrio. Il concept della campagna si basa su un racconto fatto di elementi apparentemente distanti eppure, come i tasselli di un rebus se letti nel giusto ordine rivelano una storia che parla di lusso, heritage e stile.
Attraverso la tecnica del collage di matrice dadaista e del filone artistico concettuale capitanato da John Stezaker, nasce un artwork di volti scomposti, appena accennati ma indimenticabili come le borse Serapian sinonimo da sempre di made in Italy. La struttura tridimensionale al centro della scena è un riferimento alle architetture contemporanee, alla plasticità di forme che da oltre 70 anni il brand continua a brevettare e sviluppare grazie ai suoi maestri artigiani.
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