Moda Uomo
Aeronautica Militare, l’anteprima della nuova collezione primavera-estate 2017
Aeronautica Militare alza il velo sulla nuova collezione primavera-estate 2017
[blogo-gallery id=”440064″ layout=”photostory”]
Aeronautica Militare ha presentato la collezione primavera estate 2017: è una linea ispirata ovviamente al mondo del volo e ai reparti operativi dell’Aeronautica Militare Italiana. Sono capi sportivi, con un taglio deciso e forte, per gli uomini che hanno uno stile contemporaneo e al tempo stesso metropolitano. La maison ha puntato molto sui dettagli e sulla qualità dei tessuti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/116517/tom-ford-firma-alexander-locchiale-aviator-super-lusso”][/related]
Anche in questa collezione non manca il capo icona del brand, la classica giacca aviator in pelle, attualizzata grazie all’introduzione di particolari lavorazioni: la pelle è stata tinta in botte e trattata con speciali oli per renderla ancora più morbida e resistente, e mantenere così inalterata la sua anima vintage. Carine le polo in jersey o piqué, con un aspetto più vissuto, e i pantaloni e i bermuda in cotone, più resistenti grazie ad una lavorazione ad intreccio del filato.
Foto | Ufficio stampa Aeronautica Militare