Fashion news
Uniqlo apre il suo primo punto vendita in Italia
Uniqlo aprirà a Milano nel 2017 il suo primo punto vendita nel nostro paese.
[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/422925/uniqlo-per-theory-una-capsule-collection-di-irresistibili-polo-da-uomo”][/related]Uniqlo apre il suo primo punto vendita in Italia: il marchio di moda low cost giapponese, infatti, ha in programma di aprire, nel prossimo 2017, uno store a Milano, che dovrebbe essere inaugurato in Piazza Cordusio, in un palazzo storico che fa parte delle proprietà del fondo americano Blackstone e del gruppo Hines.
Per chi non lo conoscesse, Uniqlo è una catena di negozi di abbigliamento low cost, ideata dall’imprenditore giapponese Tadashi Yanai. Il brand crea capi di abbigliamento da donna, da uomo e anche per i bambini, con collezioni dallo stile basic che propongono capi di abbigliamento che si possono facilmente abbinare per creare look di tendenza, moderni e contemporanei.
Numerose le collaborazioni di Uniqlo con grandi nomi della moda internazionale, come Christophe Lemaire e Ines de la Fressange. E finalmente anche in Italia, dopo le aperture degli store a Tokyo, Seul, Shanghai, Hong Kong, Parigi, Londra e New York, potremo contare su un punto vendita Uniqlo!
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/404197/uniqlo-e-carine-roitfeld-di-nuovo-insieme-per-una-seconda-capsule-collection”][/related]
Foto | Facebook